New Activity
Play Fill in the Blanks Game
La ____________________ è una teoria secondo la quale le ____________________ sono ____________________ e abitano nei ____________________ , che sono ____________________ , come abitiamo in una casa .
La ____________________ della reincarnazione è presente nelle religioni ____________________ dell'induismo e del ____________________ , dove è ____________________ con il termine samsara ( = pellegrinaggio , ____________________ da uno stato all'altro ) . ____________________ indica la lunghissima ____________________ di esistenze costituita dalla vita , dalla morte e dalla ____________________ in un altro ____________________ .
Per gli ____________________ , questa ____________________ continua fino a che ____________________ non raggiunge ____________________ con la divinità ( ____________________ ) ; mentre per i ____________________ coincide con la ____________________ del ____________________ nel ____________________ ( = cessazione , ____________________ del desiderio , dell'odio e dell'ignoranza che ____________________ alla ____________________ ) .
Per ____________________ i cristiani intendono che ____________________ la morte la ____________________ rimarrà ____________________ nel suo spirito ( ____________________ ) e che , grazie ____________________ di ____________________ , verrà ____________________ anche il corpo . I ____________________ quindi credono che ci sia ____________________ assoluta tra ____________________ e corpo e che un'anima ____________________ possa ____________________ in un corpo come un inquilino abita in una casa . Con la ____________________ il ____________________ sarà ____________________ rispetto al corpo attuale , perché ____________________ sarà più ____________________ al dolore , al ____________________ , alla fame .