New Activity
Play Fill in the Blanks Game
Supermercati biologici su strada : B'io , catena nazionale di 260 ____________________ sparsi sull'intero territorio , da Aosta a Catania , che presenta un'ampia ____________________ sia di food che di non food ( cosmesi , igiene , erboristeria ) . Propone anche il caratteristico volantino delle ____________________ , a cui ci siamo abituati con la grande ____________________ . Ma sfogliandolo l'acquolina in bocca è molta di più . In più nel volantino , quello che oggi fanno tutti quando si parla di green , ambiente , bio : i consigli . Ma ne abbiamo ancora bisogno ? Si . Ok . Ogni mese B - io presenta nei propri locali un'azienda , e lo fa con uno ____________________ del 10% su tutti i prodotti dell'azienda stessa . Nel sito , chiaro ed esaustivo , anche il percorso per chi volesse aprire in franchising un ____________________ vendita .
NaturaSì è un altro ? storico ? ____________________ della distribuzione di prodotti biologici , ha 56 punti vendita in Italia , 4 in Spagna , oltre 3 punti vendita al dettaglio di carne , a 2 punti ristoro e un centro ____________________ . Nato nel 1992 , comunica con i clienti , non direttamente con un volantino , ma sempre direttamente , con un ____________________ , che si trova nei punti ____________________ . E anche NaturaSì , dedica una parte del sito alle ____________________ per chi volesse aprire il proprio supermercato .

Ki Group è diverso . Non è un supermercato biologico , ma una ____________________ di distribuzione . Il marchio si fa garante di oltre 2 . 000 prodotti che ____________________ attraverso punti vendita alimentari , erboristerie e farmacie . I prodotti distribuiti sono oltre 2 . 000 , di oltre 100 ____________________ , sono alimenti da agricoltura biologica , indicati in casi di allergie e intolleranze alimentari o diete specifiche , a base di cereali alternativi , per ____________________ o bio per l'infanzia e altri , oltre ai prodotti naturali per la cura della persona e della ____________________ .

Online : Solmeo è un bel negozio di prodotti biologici online che ____________________ in tutta Italia . L'organizzazione è basata sull'aggregazione di piccole produzioni artigianali biologiche , biodinamiche ed ecologiche italiane . Prodotti alimentari e per la cura della ____________________ e della casa . È tutto molto chiaro e ben spiegato , inclusi ingredienti e le note sul produttore .
Qui Bio , vende prodotti da supermercato , non alimentari , con la particolarità di essere ____________________ e compostabili al 100% . I prodotti ricadono nella categoria dell'usa e ____________________ : bicchieri , tazzine , guanti , cancelleria , pannolini , imballaggi , tovaglie ecc .
Ma online ancora di più , la distribuzione dei prodotti biologici è difficile . La particolarità del prodotto rende necessaria l'aggregazione di piccole realtà locali , che poi tanto piccole non devono essere per poter ____________________ un supermercato . È impensabile spostare il prodotto da Napoli per Venezia , da Bolzano per Campobasso . Quindi e comunque , al di là dei supermercati , esistono tante piccole realtà , compresi i ____________________ , superati ma ancora usati anche come aggregazione ____________________ . Basta un po' d'informazione o di pazienza , se si vorrà leggere una lista di botteghe locali online su queste pagine .